Stanco di pagare così tanti interessi, prova invece un’auto usata

Le auto usate sono un ottimo modo per ottenere un veicolo a un prezzo scontato. Prima di acquistare auto usate, l’acquirente dovrebbe effettuare una ricerca approfondita per determinare se è meglio rivolgersi a un concessionario o a un acquirente privato. Quando si passa da un acquirente privato, potresti essere in grado di ottenere il veicolo a un prezzo molto più conveniente, ma c’è anche di solito nessuna garanzia disponibile.

Se è necessario finanziare il veicolo, la maggior parte dei venditori privati ​​non lo accetterà. Dovrai passare attraverso la tua banca o cooperativa di credito per ottenere finanziamenti. I concessionari, tuttavia, offrono spesso finanziamenti per le loro auto usate. Proprio come con le auto nuove, ci sono molte fonti di finanziamento disponibili e se hai un buon credito potrai beneficiare facilmente di un prestito. Alcuni concessionari sono specializzati anche nel finanziamento di auto usate per persone che hanno scarso credito, inclusi ritardi di pagamento e fallimenti. Richiederanno un importo significativo che andrà giù sull’auto e quindi richiederanno pagamenti settimanali che devono essere pagati in tempo.

I pagamenti sono in genere convenienti ma il tasso di interesse sul prestito è generalmente molto alto. Se possibile, dovresti evitare di acquistare auto usate e finanziarle in quel modo. Tuttavia, per le persone che hanno bisogno di un’auto e hanno un credito gravemente danneggiato, questa potrebbe essere la strada da percorrere. Dovrai analizzare il tuo budget e determinare quanto sei disposto e quanto puoi permetterti di spendere. Un acquirente può ricercare la marca, il modello e i prezzi dei veicoli guardando i giornali locali, le riviste o effettuando una ricerca su Internet.�

Puoi ottenere i valori del Blue Book delle auto usate per determinare se il prezzo richiesto è ragionevole o meno. Un acquirente dovrebbe considerare il consumo di carburante che otterrebbe dal potenziale veicolo, nonché la frequenza della manutenzione e il costo delle riparazioni e dei componenti. Se un’auto è stata mantenuta bene, è probabilmente in condizioni migliori e durerà molto più a lungo . Le leggi sul limone variano da stato a stato, ma di solito è necessario che un cambiamento di idea avvenga entro i primi due giorni dalla vendita.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak.