Ottenere l’aiuto dell’acconto dal governo

Un grosso ostacolo che devi superare per acquistare una casa è l’anticipo. Fortunatamente, puoi ottenere l’aiuto dell’acconto dal governo per la casa dei tuoi sogni.

Ottenere l’aiuto dell’acconto dal governo

Quando si tratta di acquistare una casa, il governo può davvero aiutare. No davvero.

HUD sta per Dipartimento per l’edilizia abitativa e lo sviluppo urbano degli Stati Uniti. Con un nome del genere, puoi capire perché tutti lo chiamano semplicemente HUD. La missione dichiarata del dipartimento è perseguire iniziative che rendano la proprietà della casa disponibile al maggior numero possibile di americani. L’HUD lo fa fornendo garanzie sui mutui per la casa e altre iniziative. Un malinteso comune sull’HUD è che in realtà emette mutui ai mutuatari. Non è così. Prima che tu rimanga troppo deluso, HUD offre iniziative nell’area degli acconti per le abitazioni.

Nel dicembre del 2003, HUD ha avviato un’iniziativa nota come American Dream Downpayment Initiative. Sì, in realtà hanno scritto l’anticipo come una parola, ma chi si lamenterà di tale aiuto? L’iniziativa fa parte dell’American Dream Downpayment Assistance Act approvato nel 2003, che fornisce $ 200 milioni di dollari in assistenza per l’acconto. Parla di mettere i tuoi soldi dove è la tua bocca!

L’obiettivo dell’iniziativa è lo stesso di tutti i programmi HUD, vale a dire, aumentare la proprietà della casa aiutando le persone con l’ostacolo degli acconti. L’iniziativa è disponibile solo per chi acquista per la prima volta ed è incentrata sulla rivitalizzazione dei quartieri, dando un vantaggio alle minoranze e alle persone a reddito più basso. Con i prezzi degli immobili alle stelle degli ultimi sette anni, l’iniziativa rappresenta una boccata d’aria fresca.

Nell’ambito dell’iniziativa, HUD fornirà assistenza con acconto e costi di chiusura. L’aiuto è limitato a $ 10.000 o al sei percento del prezzo di acquisto, a seconda di quale sia maggiore. In altre parole, questo non è un programma di assistenza simbolica. $ 10.000 o il sei percento non sono niente su cui starnutire. Che ne sai, un programma governativo che aiuta davvero le persone.

In verità, l’HUD è una di quelle rare agenzie governative che fa un ottimo lavoro. Per saperne di più sull’American Dream Downpayment Initiative, contatta HUD.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak.