Ottenere denaro veloce per il tuo regolamento strutturato

Solo perché hai ricevuto un accordo strutturato per la tua causa, non significa che devi aspettare anni per ottenere i soldi. Ci sono molte società di acquisto di insediamenti che ti daranno contanti istantanei per il tuo insediamento strutturato. Queste società possono pagare in contanti l’intero insediamento strutturato o acquistare i restanti pagamenti di insediamento periodici. Puoi spendere questo pagamento forfettario per qualsiasi cosa: una casa, tasse universitarie, investimenti aziendali o debiti.

Che cos’è una transazione strutturata?

Una transazione strutturata, che in genere risulta da una causa per lesioni personali, è un accordo in cui acconsenti ad accettare pagamenti nel tempo in cambio dell’esonero dalla responsabilità per la tua richiesta. Un regolamento strutturato può fornire pagamenti in quasi tutti i modi che preferisci. Ad esempio, l’insediamento può essere pagato in rate annuali su un certo numero di anni o in pagamenti periodici ogni pochi anni.

Questi pagamenti sono generalmente assegnati attraverso l’acquisto di una o più rendite da una compagnia di assicurazioni sulla vita. Gli insediamenti strutturati possono essere utilizzati anche con vincite alla lotteria, premi in denaro di concorsi e altre situazioni con sostanziali premi in denaro.

Insediamenti strutturati non sempre la soluzione migliore

In teoria, gli accordi strutturati sono progettati per fornire sicurezza finanziaria a lungo termine alle vittime di lesioni attraverso pagamenti esentasse. E per la maggior parte delle persone, il piano di pagamento strutturato concordato inizialmente ha senso. Tuttavia, un’emergenza finanziaria, un’opportunità di affari, una spesa medica imprevista o l’acquisto di una casa possono mettere a dura prova le finanze della parte lesa.

E la natura strutturata dell’accordo potrebbe diventare troppo restrittiva per coprire importanti acquisti finanziari. Inoltre, un accordo strutturato potrebbe non essere l’opzione migliore per investire. Esistono molti altri veicoli di investimento che possono generare un rendimento a lungo termine maggiore rispetto alle rendite utilizzate negli insediamenti strutturati. Pertanto, alcune persone potrebbero fare meglio a ottenere denaro per il loro insediamento strutturato e quindi costruire il proprio portafoglio di investimenti.

Come funziona l’ottenimento di contanti per un insediamento strutturato

Se ricevi un premio dal tuo caso di infortunio, un avvocato o un consulente finanziario probabilmente consiglierà di impostare pagamenti rateali periodici invece di darti una somma forfettaria di contanti in anticipo per il tuo accordo strutturato. Quindi, una terza parte indipendente acquisterà una rendita che ti fornirà pagamenti periodici esentasse.

Le aziende che offrono contanti per insediamenti strutturati hanno una varietà di programmi che possono consentirti di accedere a qualsiasi parte della tua rendita. Ad esempio, potresti voler vendere un minimo di quattro anni di pagamenti o ricevere un pagamento forfettario pur continuando a goderti una parte della tua rata mensile. Oppure puoi vendere il tuo insediamento per un pagamento elevato che è di cinque o sei anni in futuro. Puoi anche personalizzare un accordo per ottenere contanti per un insediamento strutturato in base alle tue esigenze specifiche.

Ecco un esempio di come funziona l’ottenimento di contanti per un accordo strutturato: Diciamo che hai avuto un incidente cinque anni fa. L’incidente ti ha costretto a essere ricoverato in ospedale per diversi mesi e a subire quasi un anno di terapia fisica. Quindi ha assunto un avvocato e ha citato in giudizio l’individuo responsabile, o meglio, la compagnia di assicurazioni della persona. Alla fine, il tuo avvocato ti avvisa che ti verrà assegnata una notevole somma di denaro.

Dopo diversi mesi o anni di negoziazione, si riceve un accordo considerevole. Tuttavia, il denaro che ottieni in anticipo è sufficiente solo per coprire le spese mediche. Il resto del tuo compenso dovrebbe essere pagato in rate regolari attraverso una rendita nei prossimi 15-30 anni. Invece di essere limitato a pagamenti mensili o annuali, contatti un acquirente di stabilimento per assicurarsi contanti immediati per il tuo regolamento strutturato. Sei quindi in grado di utilizzare il denaro per migliorare il tuo attuale flusso di cassa, piuttosto che aspettare pagamenti periodici futuri.

Questioni legali relative alla ricezione di contanti per un regolamento strutturato

Se stai pensando di ottenere contanti per il tuo insediamento strutturato, è importante contattare un consulente finanziario. La maggior parte degli stati ha regolamenti che limitano la vendita di insediamenti strutturati, quindi avrai bisogno dell’approvazione del tribunale per ricevere contanti per il tuo insediamento strutturato. Le restrizioni federali possono anche influenzare la vendita di insediamenti strutturati a una persona terza. E alcune compagnie assicurative non trasferiranno le rendite a terzi.

Inoltre, prima di tentare di ottenere denaro per un accordo strutturato, assicurati di fare i compiti. Dai un’occhiata a più società per vedere quale può offrirti più denaro per il tuo insediamento strutturato. Vuoi anche esaminare la loro integrità, reputazione e track record. Ciò contribuirà a garantire che tu abbia l’esperienza più positiva nell’ottenere contanti per il tuo insediamento strutturato.

Ricevere contanti per un regolamento strutturato è un’opzione ideale se hai bisogno di una somma forfettaria di denaro per soddisfare le tue esigenze immediate.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak.