Il denaro è nella mente

Alcuni di noi guadagnano molto. Alcuni fanno davvero una grande quantità. È come se avessero una formula magica. Guarda la ricca lista. La maggior parte di loro trova il proprio nome ripetuto anno dopo anno. Allo stesso tempo ci sono alcuni che nascono con grande intelligenza e riescono solo a guadagnarsi da vivere. Non riescono mai a fare un sacco di soldi. Come mai? Qual è il segreto che fa sì che alcune persone attraggano denaro?

Che cos’è l’attrazione del denaro: è qualcosa di simile all’attrazione del denaro? Troviamo alcune persone con un grande carisma. Attirano le persone verso di loro. È qualcosa di simile con i soldi? Alcune persone hanno un richiamo magnetico sui soldi? Sì. È qui. Le persone che attraggono denaro lo credono: meritano di guadagnare un sacco di soldi. Credono anche che ci siano abbastanza soldi nel mondo. Sono dell’opinione che tutti dovrebbero diventare ricchi. Sanno come risparmiare e spenderli con giudizio. Sanno che hanno l’intelligenza per fare soldi enormi. Sanno come realizzare piani aziendali che funzionino e hanno fiducia nei loro piani. Non puoi cambiare idea facilmente.

D’altra parte siamo una popolazione molto più numerosa che crede che i soldi siano grandi per gli altri. Queste persone in qualche modo sono arrivate alla conclusione che i grandi soldi non sono nel loro destino. Queste persone non credono di avere l’intelligenza che è superiore e potrebbero perdere soldi se si avventurano. In qualche modo questa grande maggioranza crede in tutti i fattori che allontanano i soldi.

Il denaro è nel pensare. Il denaro è in fiducia. Il denaro è nella fiducia in se stessi e il denaro è nella mente. Credici e te lo guadagnerai.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak.