Far spargere la voce sulla tua Open House

Quando vendi la tua casa, devi spargere la voce agli acquirenti della zona. Internet è un ottimo metodo per farlo, ma i metodi tradizionali sono davvero la strada da percorrere.

Far spargere la voce sulla tua Open House

Parte del processo di vendita di una casa sta conducendo case aperte. Molti venditori rabbrividiscono all’idea, ma avere una visione all’aperto è fondamentale. Prima o poi, devi lasciare che gli acquirenti camminino davvero per casa. Consideralo un male necessario, ma è l’unico modo migliore per trovare un acquirente. In effetti, il processo è così importante che molti venditori ora impiegano professionisti dell’home staging per dare forma alle loro case prima della proiezione.

Parte integrante di una casa aperta sono quei segni che vedi in tutto il quartiere ogni fine settimana. Sono di cattivo gusto? Sì. Hai davvero bisogno di montarli in tutto il quartiere? Sì. Lavorano? Sì! Questi segnali sono semplicemente fondamentali quando si tratta di portare gli acquirenti a casa tua.

Una volta che ti sei impegnato a condurre un’open house per potenziali acquirenti, devi spargere la voce. Mentre ci sono molte strategie interessanti per farlo, la tradizione porta il giorno in quest’area. Quindi, dove prendi la segnaletica e dove la pubblichi.

Puoi acquistare insegne nella maggior parte dei negozi di ferramenta tra cui Home Depot, Lowes o nel tuo posto preferito per acquistare forniture per progetti del fine settimana. Non comprarne uno. Vuoi disegnare la tua area con più segnali, quindi pianifica quanti ne hai bisogno prima di andare al negozio.

Il numero e la posizione dei segnali dipende interamente dal tuo quartiere. Ovviamente, vuoi posizionarli agli angoli su entrambe le estremità della tua strada. Assicurati di chiedere ai vicini se va bene per evitare commenti cattivi.

Oltre alla tua strada, vuoi posizionare i segnali agli angoli di tutti i principali incroci intorno al tuo quartiere. Se metti solo i segnali sulla tua strada, stai limitando la tua esposizione. Vuoi vendere la casa, il che significa che devi mettere le insegne dove molte persone le vedranno. Ciò significa incroci importanti fino a cinque o sei isolati di distanza.

Il marketing delle case in vendita è stato rivoluzionato negli ultimi anni. Piantare cartelli nel tuo quartiere, tuttavia, è ancora il modo migliore per spargere la voce nel tuo quartiere.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak.