Caribbean Stud Poker Come si gioca

Il Caribbean Stud Poker sta gradualmente guadagnando popolarità rispetto al suo gemello Stud: il Texas Holdem principalmente perché è un gioco più facile da imparare e puoi giocarci faccia a faccia e divertirti ancora.

Originario dei Caraibi e basato vagamente sulle regole del poker a cinque carte, questo gioco offre un’alternativa ai fan ai tradizionali giochi da tavolo con l’opportunità di piazzare una scommessa laterale e anche di vincere un grande jackpot. Alcuni di questi jackpot sono progressivi e puoi vincere milioni di dollari se rompi quelle macchine o tavoli..

Caribbean Stud Poker Come si gioca

Cos’è il Caribbean Stud?
Non è un gioco di poker tradizionale, nel senso che giochi contro gli altri giocatori e il miglior giocatore vince il piatto


Cos’è il Caribbean
Stud?
Non è un gioco di poker tradizionale, nel senso che giochi contro gli altri giocatori e il miglior giocatore vince il piatto. Il Caribbean Stud appartiene alla famiglia di giochi tra cui il poker Pai Gow, Let it Ride e Three Card poker, ad esempio, in cui il tuo avversario è il dealer e il tuo obiettivo è formare una mano di poker migliore della mano del dealer. Tuttavia, è richiesta una conoscenza di base della tradizionale classifica delle mani di poker.

Le regole per giocare a Caribbean Stud:
1) Il gioco inizia con i giocatori che piazzano una puntata ante pari al minimo del tavolo sul cerchio dell’ante sul tavolo.
2) Allo stesso tempo, dovresti decidere se piazzare una scommessa laterale aggiuntiva per il jackpot progressivo.
3) Quindi, il mazziere distribuisce a ciascun giocatore cinque carte coperte più quattro carte coperte e una scoperta a se stesso.
4) Dopo aver guardato le tue carte, dovresti decidere se foldare o chiamare. Se decidi di chiamare, dovresti piazzare una puntata aggiuntiva il doppio dell’importo della tua precedente puntata ante.
5) Dopo che tutti i giocatori hanno preso le loro decisioni, il dealer mostra la sua mano. Per qualificarsi in una partita di Caribbean Stud Poker, il dealer deve avere un asso e un re o meglio. Se non si qualifica, ti verrà rimborsata la tua puntata ante ma la puntata call è un push.
6) Se la mano del dealer si qualifica, confronta le mani con ciascuno dei giocatori individualmente. Se la sua mano è migliore della tua, perdi sia l’ante che le scommesse call.
7) Se la tua mano è migliore della mano del dealer, verrai pagato alla pari per il tuo ante mentre per il tuo call verrai pagato secondo una tabella dei pagamenti. La tabella dei pagamenti può variare da un casinò all’altro. Generalmente, i casinò statunitensi pagano 50:1 su una scala colore; 20:1 su quattro di una specie; 7:1 sul full house; 5:1 su un colore; 4:1 in rettilineo; 3:1 su tris; 2:1 su due coppie e denaro pari su una coppia o meno.

Uno dei motivi per cui il Caribbean Stud Poker è così popolare è l’opzione di piazzare una puntata laterale di un dollaro e di vincere un grande montepremi progressivo


Uno dei motivi
per cui il Caribbean Stud Poker è così popolare è l’opzione di piazzare una puntata laterale di un dollaro e di vincere un grande montepremi progressivo. Per qualificarti per il pagamento del bonus dovresti avere un colore o meglio. Per un colore, verrai pagato un bonus di 50 dollari e per vincere il jackpot che di solito si ripristina da 10.000 dollari, devi avere una scala reale. Tuttavia, le tue possibilità di ottenere una scala reale sono stimate in circa 650.000 a 1, quindi consiglierei di saltarla.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak.