Come evitare problemi durante l’ottenimento di un anticipo sul giorno di paga

Gli anticipi del giorno di paga si basano sull’avere i contanti per tirarti fuori dai guai. I motivi per cui hai bisogno del denaro potrebbero essere numerosi. Potrebbe essere perché la tua pianificazione è andata in tilt o forse perché hai dimenticato di contabilizzare determinate spese. Potrebbe anche essere che la tua difficile situazione finanziaria non sia in realtà dovuta a una tua colpa, poiché sono emerse spese impreviste o forse la tua casa o la tua auto hanno bisogno di riparazioni urgenti. D’altra parte, potresti voler prendere un prestito di giorno di paga per una ragione molto più felice. Potresti pensare di concederti un regalo di compleanno o di anniversario per una persona speciale. O forse stai pianificando una vacanza e vorresti avere un po’ di soldi in più per divertirti. Qualunque sia la ragione, un anticipo in contanti con giorno di paga può essere un ottimo modo per ottenere il denaro extra necessario. Allo stesso tempo, anche se un anticipo in contanti con giorno di paga offre numerosi vantaggi, sarebbe utile essere cauti quando si richiede un prestito.

I creatori di guai
Quando cerchi un anticipo di giorno di paga USA, puoi essere certo che avresti una scelta illimitata. Sicuramente, ogni anticipo di giorno di paga USA disponibile sarebbe estremamente redditizio. Ma non lasciarti ingannare dall’offerta redditizia; rendi importante guardare cosa c’è sotto. Ciò implica che, anche se la maggior parte dei fornitori di servizi di anticipo sullo stipendio sono abbastanza affidabili, ci sono alcuni casi in cui potresti finire con un prestatore “non così affidabile”. Il più grande indicatore che un prestatore non è affidabile è se si rifiuta di essere trasparente sui termini e le condizioni del prestito. Allo stesso tempo, il prestatore potrebbe dirti che ottenere una proroga per rimborsare il prestito non è affatto un problema, ma non rivelerebbe la commissione aggiuntiva o gli interessi che dovresti pagare in questo caso.

Se non sei in grado di rimborsare il prestito, un prestatore potrebbe offrire un altro prestito per ripagare il primo. In questo caso diventa d’obbligo confrontare la quota che si pagherebbe per la proroga del primo prestito e il tasso di interesse di quest’ultimo. Se il prestatore non è affidabile, nella maggior parte dei casi, la seconda opzione si rivelerebbe più costosa. Quindi, prendi la tua decisione dopo la debita considerazione.

Un consiglio
Dovresti assolutamente essere molto cauto mentre ricevi un anticipo in contanti di giorno di paga. Cerca di non prendere in prestito più della metà dell’importo che otterresti nella tua prossima busta paga. Come se lo facessi, rimarrai senza contanti per farti passare il mese prossimo e, di conseguenza, potresti finire di nuovo nei guai. Quindi, mentre prendi una decisione informata sul servizio di anticipo sullo stipendio, prendi anche una decisione attenta sull’importo del prestito.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak.